Title
Vai ai contenuti

Aziende

Dal 1972 Marie Danielle è produttore di articoli di cortesia per alberghi e punto di riferimento per gli albergatori che desiderano avere un prodotto di qualità 100% Made in Italy.
Negli anni Marie Danielle si è sviluppata ed è cresciuta, pur mantenendo una conduzione di tipo artigianale, una struttura flessibile capace di garantire qualità e servizio.
I punti di forza che oggi contraddistinguono Marie Danielle si basano su due concetti fondamentali: il contatto diretto con il produttore e il concetto di “prodotto su misura”.
Nello stabilimento di Paderno Dugnano la qualità ha la massima priorità: tutti i prodotti sono realizzati usando le migliori materie prime disponibili e sono formulati da ricercatori con decenni di esperienza cosmetologica. Le moderne attrezzature e un laboratorio all’avanguardia garantiscono il rispetto dei più elevati standard qualitativi.
Il concetto di prodotto su misura viene raggiunto attraverso l’attività del nostro Graphic Design Studio, atto alla progettazione e alla realizzazione del packaging sempre più innovativo e corrispondenti alle richieste specifiche dell’albergatore.
I prodotti di Marie Danielle sono quindi in linea con tutti i requisiti che la società moderna di oggi chiede in termini di qualità, sicurezza ed ecologia.
Marie Danielle lavora ad ogni prodotto come un artista lavora ad una tela: utilizzando gli ingredienti, i colori, le suggestioni del mondo che abbiamo davanti agli occhi, il tutto mediato dalla nostra sensibilità, il nostro mestiere, la nostra esperienza e la nostra ricerca.


PERMAFLEX, dal 1953 sinonimo di riposo italiano
Permaflex ha iniziato a scrivere la storia dei materassi sin dai primi anni 50, sin da quando il suo fondatore importò dall’America un’innovazione assoluta nel campo dei materassi: l’utilizzo delle molle in ferro. Da allora sono passati ormai 65 anni e giorno dopo giorno, gamma dopo gamma, la Ricerca e lo Sviluppo non hanno mai conosciuto momenti di sosta: partendo dai primi prodotti “Piumaflex” a 167 molle, con cui la storia di Permaflex ebbe inizio nel 1953, sono stati sviluppati molleggi sempre più sofisticati e introdotti materassi realizzati con materiali innovativi, altamente tecnologici e sempre al passo con le esigenze della propria clientela, poiché Permaflex è stata, sin dalla sua nascita, sinonimo di ricerca ed innovazione, conservando lo stile e la classe che da sempre contraddistinguono questo grande ed unico marchio, leader affermato da 65 anni.
SchönhuberFranchi è da sempre leader indiscussa per le forniture alberghiere, in grado di offrire soluzioni versatili, eleganti ed armoniose per le molteplici esigenze dell'Hotellerie e della ristorazione.
Progetta, fabbrica e distribuisce prodotti per il mondo dell'ospitalità con l'obiettivo di permettere ai suoi clienti di esprimere se stessi, soddisfare le loro esigenze affermando la loro personalità.
SchönhuberFranchi lavora con alcuni dei più importanti e riconosciuti architetti,e designer internazionali come Piero Lissoni, Rodolfo Dordoni, Matteo Thun, Massimo Castagna, Claudio La Viola, Monica Armani, Lorenzo Bellini, Elisa Ossino, Studio Brizzi+Riefenstahl, Lara Caffi.
Un progetto globale che vuole toccare tutti gli ambiti del mondo dell'ospitalità: per poter far questo incoraggiamo quotidianamente la creatività, con il preciso obiettivo di innovare, ed è per questo motivo che diamo sempre una grandissima importanza sia al progetto globale che al ruolo dei progetti di ogni singolo oggetto.
L'obiettivo è quello di far nascere prodotti dove convivono l'alta tecnologia, l'artigianalità, il lusso, un design destintivo, nuove idee ed emozioni inesplorate, prodotti che diventino icone e nuovi archetipi. In questo momento il nostro lavoro diventa interessante!

TEMACO commercializza macchinari, prodotti ed attrezzature per la pulizia e la sanificazione degli ambienti ed assicura alla clientela servizi di consulenza, assistenza e di logistica sempre più completi e competitivi.
Il suo mercato è quello delle Imprese di Servizi, dell’HORECA (Comunità in genere e Turismo ricettivo) e dell’Industria


Title
Torna ai contenuti